Raduno dei basset hound Pincalonga

 

Domenica 13 Giugno 2010 : giornata dei basset " Pincalonga" e tutti gli amici amanti la razza . 13th of June: Pincalonga's day

Per il quinto anno consecutivo ho organizzato una giornata dedicata a tutte le famiglie che possiedono uno dei miei basset e a tutti i nostri amici.

 

Abbiamo avuto anche la presenza di Roberto , un educatore cinofilo, che ha aiutato a capire meglio la conduzione a guinzaglio dei nostri cani .

Numerosa la partecipazione e la collaborazione di tutte le famiglie che, con le loro prelibatezze, hanno reso il buffeè ricco di vere specialità .

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno ritenuto importante partecipare a questo mio incontro a loro dedicato

 

 

 

 

Elvira

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Incantevole
   
   
Roberto mentre spiega
Elogio
 
Fabia
   
Desio
Divina

 

In questa occasione ho voluto dedicare del tempo ad ascoltare tutte le problematiche dei basset che ho dato alle varie famiglie .

E' stato per me interessante vedere che la maggior parte di loro riteneva di non aver avuto problemi di salute nei loro cani , qualche femmina con gravidanze isteriche , alcuni episodi periodici di Malassezia ed un paio di cani con intolleranze alimentari .

 

 
 
Roberto e il gruppo in ascolto
Coffee e Fabia
   
Coffee
Italian Coffee
   

Che regalo !! Lo scopino !

   
Loony spot e famiglia
Lubeck
Risotta nuova famiglia
 
Haarlem
   
Handy Dandy
Holland
   
Holy Hope
Love Lesson
 
Logan in famiglia
   
Il Buffet è sempre uno spettacolo! Grazie a tutte le famiglie che con le loro specialità hanno reso tutto questo possibile
 
   
   
 

Ringrazio anche tutti gli amici che hanno ricevuto l'invito e pur non potendo partecipare a questa giornata, hanno ritenuto comunque importante avvisarmi della loro eventuale assenza .

 

Mi scuso se alcuni cani non appaiono ed invito chiunque possieda foto a farmele avere

al fine di poter arricchire questa simpatica documentazione .