La mia Storia


My History


Sono Susanna Deotti e la mia vita con i Basset hound è iniziata nel 1996 con l'arrivo in famiglia del mio primo maschio basset .

Grazie al suo carattere testardo, allegro ed affettuoso, ho potuto conoscere meglio questa insostituibile razza. Mi sono subito innamorata di tutto ciò che li rappresenta e così ho deciso di affidarmi ad un allevamento italiano chiedendo una femmina di buone qualità e genealogia, che poi è diventata la mia capostipite , lei l'ho chiamata "Rucola".

Con Rucola ho fatto esperienza nelle esposizioni e quando ha raggiunto l'età di due anni, dopo aver scelto il maschio per lei, ho avuto la mia prima cucciolata.

Della cucciolata di Rucola ho deciso di tenere alcune femmine ed ho iniziato a fare su loro progetti, sperando di raggiungere con serietà ed impegno il mio modello ideale di Basset hound.

Nel ring delle gare ricerco la finezza e la bella presenza, sono sicura che anche il cane che non potrà mai mirare a diventare un campione, se ben presentato, comunque saprà farsi apprezzare dal giudice.


( Azalea a 7 mesi )

 

Trascorro a volte i miei fine settimana in esposizioni di bellezza, sia in Italia che nel resto dell' Europa. Se posso, partecipo con i miei cani alle gare più importanti come le mondiali, le europee e il Crufts


Kalkar ( Germania ) 2006


Spesso nelle mie trasferte mi affiancano amiche e amici

xxccc

ddd

ccc


Europea in Croazia 2007

 

Avallon ( Francia ) ddd


Dedico gran parte del mio tempo alla Pincalonga e chi mi conosce sa benissimo che in tutto ciò che faccio, i miei cani sono sempre al primo posto e sono più importanti di qualsiasi cosa.

   
aaaaaaaaaaaaaaaaaa

viaggio ad Amsterdam

 

2009

La mia filosofia di vita è :

Vincere è importante ma Amare i propri cani e rispettarli lo è di più !!!!!!!!!!!!!!!!

Nella mia famiglia i miei cani rimangono fino alla fine della loro vita , non vengono ceduti dopo avermi dato soddisfazioni nei ring delle esposizioni di bellezza o dopo avermi regalato la gioia della loro cucciolata

 


Mi trovate a
Morsano al Tagliamento - PN
phone: 0039/338-2729183 ITALY
( possibilmente telefonare dopo le ore 16.)

E-mail: sus-deotti@libero.it